Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi e per fini statistici. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

myosotis retro

Il Yachtsailer Myosotis è uno yacht a vela varato nel 2010 costruito in acciaio e rifinito con teak in coperta. La lunghezza fuori tutto è metri 20, la composizione interna dispone di 3 cabine doppie per ospiti (una suite a prua, una cabina vip ed una doppia con letti sovrapposti) ed una zona destinata all'equipaggio a poppa composta da cabina, bagno e cucina.  

Il pozzetto esterno di poppa presenta due comode panche ed un tavolo a scomparsa. L'accesso di poppa al mare è estremamente comodo, mediante una doppia scala ed una plancia per immergersi in mare. Lo yacht è dotato di un tender con fuoribordo. All'esterno, comodi ed ampi spazi prendisole, allestiti con cuscini e liberi da cime per manovre offrono il luogo ideale dove rilassarsi e godere il mare. 

L'equipaggio di Myosotis è composto da 2 persone, un comandante ed un marinaio, più un eventuale hostess a richiesta, che offriranno ai loro ospiti un servizio attento e discreto e li vizieranno con un'ottima cucina mediterranea.

Myosotis è equipaggiata con due motori diesel con un consumo in crociera che può variare fino ad un massimo di 40 litri/ora complessivi e possiede un impianto velico frazionato che consente di gestire la navigazione a vela anche in cattive condizioni meteo. E' inoltre presente a bordo undissalatore da 130 litri/ora per garantire disponibilità di acqua dolce anche per lunghe crociere.

Gli ampi spazi prendisole attrezzati con cuscini, le comode e confortevoli cabine la rendono la barca ideale per godersi in tutta libertà i più bei mari del sud Italia, coccolati e viziati da un equipaggio attento e professionale.